Il sito personale di Citro Fat

Benvenuto nel mio blog! Quella che senti in sottofondo è la mia canzone preferita: The Thrills - Big Sur.

giovedì, settembre 29, 2005

Online il mio primo sito ufficiale!

Salve a tutti e benvenuti nel mio sito personale. Questo blog sarà aggiornato molto raramente, dato che non so minimamente cosa scriverci. Di sicuro non saranno cose serie o impegnative, anzi, tutto il contrario. Intanto mi presento: mi chiamo Niccolò (ma per tutti Citro Fat), ho 17 anni e so dal Nicchione, i miei più grandi interessi sono il Palio, il calcio (ovviamente tifo Siena), gli amici e la mi citta, ma non andiamo troppo sul personale ora...
Su questo blog metterò una raccolta di post e immagini che mi riguardano, e tante altre cavolate. Non voglio mette troppa roba che è già presente negli altri miei siti, (quelli elencati nei links) perché non avrebbe senso.
Allora se non avete un cavolo da fare magari tornate a visitare questo sito...grazie e...
Ciao!

8 Comments:

Posta un commento

<< Home