Il sito personale di Citro Fat

Benvenuto nel mio blog! Quella che senti in sottofondo è la mia canzone preferita: The Thrills - Big Sur.

domenica, gennaio 01, 2006

Grazie 2005

L'anno che si è appena concluso è stato semplicemente fantastico. Non voglio essere retorico ma voglio ringraziarlo per tutte le gioie che mi ha portato... Non sto parlando di cose materiali, ma mi riferisco a doni più preziosi come l'amicizia o l'amore... Sicuramente se penso al 2005 mi vengono in mente soprattutto immagini dell'estate, spezzoni di scene di spenzieratezza e divertimento...


Sono consapevole che, che, nel nostro piccolo, devo cosiderarmi fortunato perché non mi manca niente, e vivo circondato da persone che mi vogliono bene e sono pronte ad aiutarmi nei momenti più difficili. Ringrazio tutto e tutti per quest'anno meraviglioso, fantastico, con la speranza che anche quello che verrà, sarà sereno e felice almeno come questo...Ma come ho sempre detto, il futuro non dipende dalla sorte, lo costruiamo noi, con le nostre azioni, per cui....farò di tutto perché anche il 2006 sia indimenticabile!!!
Grazie 2005




4 Comments:

Posta un commento

<< Home