Il sito personale di Citro Fat

Benvenuto nel mio blog! Quella che senti in sottofondo è la mia canzone preferita: The Thrills - Big Sur.

sabato, gennaio 14, 2006

Il secondo sabato del CitroFicus

OVVERO: SABATO VOL. IV (APOCRIFO)

Siccome non so che fa, e ho voglia di riparlare dell’ultimo giorno di vacanze, per celebrarle in qualche modo, ho scritto questa roba che è sicuramente inferiore agli originali e ufficiali post di Calìa. Le esperienze e i dialoghi sono realmente avvenuti in questo modo, anche se sono ricamati e arricchiti di aggiunte fantasiose. Forse è un po’ noioso perché ci sono lunghe parti riflessive su esperienze mie personali, e forse solo Calìa o Ficus possono capire alcune cose, ma diciamo che queste sono l’essenziale della narrazione. Infatti l’ho scritto perché questo è il sabato che ci darà (o almeno a me e Ficus personalmente) lo stimolo per la prossima Estate. Alla fine capirete perché. Ricordate inoltre che questo post rimarrà online sette giorni, e dopidiché verrà cancellato e ripubblicato solo un giorno al mese...Indovinate quale numero??? Ma adesso iniziamo.

5 Comments:

Posta un commento

<< Home